Pubblicità

Dove vedere Milan-Lecce in tv e streaming gratis

Posticipo della 21ª giornata alle 20:45. I rossoneri cercano continuità dopo Como, Lecce chiamato a reagire.

2 min di lettura

A San Siro va in scena Milan-Lecce, posticipo che chiude la 21ª giornata di Serie A. Il Milan ospita il Lecce con l’obiettivo di dare continuità al successo nel recupero contro il Como; i salentini arrivano invece dalla sconfitta con l’Inter e cercano una risposta immediata.

Contesto e momento delle squadre

Il Milan di Massimiliano Allegri si presenta con fiducia e con la necessità di capitalizzare il fattore campo in una fase del campionato che inizia a pesare sulle ambizioni. Il Lecce di Eusebio Di Francesco sa che la trasferta è complessa, ma anche che punti e prestazione possono fare la differenza nella corsa alla salvezza.

Probabili formazioni

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leão.
Allenatore: Allegri.

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Perez, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Banda; Stulic.
Allenatore: Di Francesco.

Le scelte riflettono l’idea di equilibrio dei rossoneri e l’assetto più prudente dei salentini, pronti a colpire negli spazi.

Dove vederla in tv e streaming

La partita sarà visibile in diretta su DAZN. Per gli abbonati Sky, l’incontro è disponibile anche tramite Zona DAZN (canale 214). La visione in streaming è garantita dall’app DAZN su smart TV, computer e dispositivi mobili.

Pubblicità
- Pubblicità -