Giornata di riposo per il Milan, ma non per tutti. Rafael Leao e Christopher Nkunku hanno infatti scelto di allenarsi individualmente al centro sportivo, con l’obiettivo di accelerare il recupero e presentarsi al meglio alla sfida di domenica sera contro il Bologna, in programma a San Siro alle 20.45 per il terzo turno di Serie A.
Leao verso il rientro, Nkunku in crescita
Il portoghese ha saltato le prime uscite di campionato a causa di un problema al polpaccio rimediato subito dopo il gol segnato in Coppa Italia contro il Bari. Leao ha proseguito con un programma personalizzato e lo staff rossonero spera di reinserirlo in gruppo già nel corso di questa settimana.
Per Nkunku, invece, l’obiettivo resta quello di mettere minuti nelle gambe e ritrovare la forma migliore. L’allenamento extra è servito a caricare ulteriormente il motore, in attesa che Massimiliano Allegri possa finalmente avere a disposizione due pedine fondamentali per l’attacco. Il Milan prepara così il prossimo appuntamento, con la speranza di riabbracciare Leao e di vedere Nkunku pronto a esordire davanti al pubblico di San Siro.

