Milan impaziente con Harder. L’affare può saltare

Il calciomercato è agli sgoccioli e il Milan deve trovare, per forza, una punta per completare il reparto d'attacco di questa stagione. Santiago Gimenez non basta. E Rafa Leao sarà ancora indisponibile, ma non è il ruolo principale del portoghese. Harder è alle strette per colpa dello Sporting Lisbona, costretto a trovare assolutamente un sostituto. Il Milan però, non può più aspettare.

3 min di lettura

Il Milan è carico in questo calciomercato, ma gli manca ancora qualcosa da ridefinire. L’attacco con Santiago Gimenez e Rafa Leao, in questo momento infortunato, non sembra essere così solido e proliquo nel tempo. Harder è bloccato fino a quando lo Sporting Lisbona non troverà il sostituto. Ma il tempo stringe.

Harder blocca il Milan

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan in queste ultime ore è bloccato ad Harder. Il danese, piccolo gioiello dei Leões, sembrerebbe chiuso in gabbia. Lo Sporting, in questo momento, deve trovare assolutamente un sostituto che possa coprire il suo ruolo. Il Milan, di questa situazione, sarebbe particolarmente spazientito e potrebbe virare sui profili già segnati e occhiati tempo fa. Inoltre, questo potrebbe accadere anche per colpa delle nuove richieste fatte dal calciatore e dal suo entourage.

Harder, come eravamo rimasti?

Per il 20enne danese, il Milan ha offerto un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro e allo Sporting andrebbero 23 milioni più bonus. Tutto questo potrebbe sfumare se i vari intrecci di mercato non saranno portati a termine. Ma di quali intrecci si sta preoccupando così tanto il Milan?

Milan, che Diavolo sta succedendo?

A Milanello serve qualcun altro che possa affiancare Santiago Gimenez. Il Rafa Leao o Christian Pulisic di turno, adattati parzialmente come prima punta, non possono durare a lungo per Massimiliano Allegri. Ma il dilemma, che sta continuamente perseguitando la società rossonera quest’estate è: “Chi prendiamo come altro attaccante?“. In questi ultimi giorni, tra Vlahovic, Hojlund e Boniface è apparso Harder, dove la trattativa per portarlo in rossonero sembrava in dirittura d’arrivo. Purtroppo se la società portoghese non dovesse trovare un’alternativa in men che non si dica, questa potrebbe rimanere senza un giocatore. In questo caso il Diavolo pare che abbia dato spazio e tempo ai portoghesi, ma solamente nelle ultime ore sarebbe comparso il nome di Ioannidis del Panathinaikos. E la squadra greca potrebbe solamente liberarlo allo Sporting giovedì sera, dopo il preliminare di Europa League. Troppo tempo, visto che anche la stessa società greca starebbe trattando Taremi per portarselo a casa . E qui il Milan sta perdendo la pazienza.

Nessun commento