Juventus-Milan in streaming gratis: ecco dove vederla

Allegri torna a Torino da avversario: il Milan difende la vetta nel classico del calcio italiano

3 min di lettura

Torino si prepara a una notte di grande calcio. Oggi, domenica 5 ottobre 2025 alle 20:45, l’Allianz Stadium ospita Juventus-Milan, il big match della sesta giornata di Serie A. Una partita che vale la vetta, l’orgoglio e molto di più: da una parte il nuovo Milan di Massimiliano Allegri, capolista e reduce da quattro vittorie consecutive; dall’altra la Juventus di Igor Tudor, imbattuta ma affamata di riscatto. Per Allegri sarà una serata speciale: il ritorno da ex, nel tempio dove ha vinto tutto.

Juventus-Milan in diretta tv e streaming: dove seguirla

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, visibile su smart TV, console, TIMVISION Box, Fire TV Stick e Chromecast. Gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto “Zona DAZN” potranno seguirla anche sul canale 214 (DAZN 1). Disponibile inoltre in streaming su app o sito DAZN, accessibile da smartphone, tablet e PC.

📺 Canali: DAZN, DAZN 1 (Sky canale 214)
🕘 Orario: 20:45
📍 Stadio: Allianz Stadium (Torino)

Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con Andrea Stramaccioni al commento tecnico.

Guida arbitrale e polemiche

A dirigere la sfida sarà Marco Guida di Torre Annunziata, una scelta che ha già acceso il dibattito.
Il fischietto campano, al centro di vecchie polemiche con la Juventus, torna a dirigere un match ad altissima tensione. I precedenti tra Guida e i bianconeri non sono stati dei più sereni: resta celebre la sua decisione contestata nel 2013 contro il Genoa, quando negò un rigore allo scadere ai bianconeri. Un dettaglio che non cambia la sostanza: Juventus-Milan sarà una battaglia, dentro e fuori dal campo.

I precedenti e il ritorno di Allegri

L’ultimo Juventus-Milan disputato a Torino, il 18 gennaio 2025, si concluse con una vittoria per 2-0 dei bianconeri. Da allora, il Milan ha cambiato pelle, guida e mentalità. Con Allegri in panchina, i rossoneri hanno ritrovato equilibrio, solidità e ambizione, conquistando 12 punti in cinque giornate e il primato in classifica insieme a Roma e Napoli.

L’allenatore livornese torna all’Allianz dove ha vinto 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe.
Oggi, però, torna da nemico, deciso a prendersi la scena e la vetta solitaria del campionato.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Rugani, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; Vlahovic.
All. Tudor

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic.
All. Allegri

Nessun commento
- Pubblicità -