Milan, nuovo San Siro? C’è ancora da aspettare

Slitta ancora la decisione sul nuovo San Siro! Per il Milan la vicenda non vedrà così facilmente una fine.

2 min di lettura

Si sa, lo stadio è la dimora di ogni squadra, da difendere a tutti i costi! Ma non è sempre così, come ci dimostra la vicenda che lega il Milan e l’Inter alla Scala del Calcio (San Siro). Il destino di quest’ultimo sarebbe dovuto esser chiaro entro questo giovedì (11 Settembre), ma cambiano i programmi! Facciamo il punto.

Milan, slitta la decisione sul nuovo San Siro

A riportare la notizia è il Corriere della Sera; il giornale, nella sua edizione odierna, riporta come nonostante il progetto su San Siro sia protagonista di discussioni dal 2018, Milan e Inter non hanno ancora nulla di concreto per poter iniziare i lavori. Notizia che lascia non poco stupore, visto la durata del diverbio tra società e Giunta Comunale.

Come promesso più volte, il termine ultimo per porre la parola fine a questa vicenda sarebbe dovuto essere questo Giovedì, 11 Settembre, ma la decisione è stata nuovamente rinviata. La Giunta Comunale, nella persona del Sindaco Beppe Sala, assicura che nonostante questo rinvio di una settimana, la vicenda non andrà oltre. Questo è quanto dichiarato dal primo cittadino:” La delibera deve arrivare in Giunta tra questa e la prossima settimana, magari più facilmente la prossima. Non più in là, altrimenti non ce la facciamo più”.

Queste le parole di Beppe Sala, dopo che negli ultimi giorni si era espresso sull’argomento, ricordando come l’amministrazione non è disposta a fare nessuno sconto (alle due società) per la vendita dei terreni San Siro! Nel frattempo, lo Stadio Meazza si prepara a ritrovare sul suo campo i rossoneri impegnati in un importante scontro questo sabato contro il Bologna.

Nessun commento
- Pubblicità -