Reijnders si presenta al Manchester City: “Qui per vincere e diventare un centrocampista più completo”

L’ex rossonero parla ai canali ufficiali del club inglese: emozione per la Premier League e grande stima per Guardiola.

1 Min Read

Tijjani Reijnders ha iniziato ufficialmente la sua avventura in Premier League. L’ex centrocampista del Milan, eletto miglior interprete del ruolo nello scorso campionato di Serie A, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del Manchester City, mostrando entusiasmo e ambizione.

“La Premier è incredibile”

“Tutti parlano sempre della Premier League. Ora che ci giocherò, è una sensazione incredibile. Non vedo l’ora di confrontarmi con il ritmo del gioco e la qualità dei giocatori. Ho già affrontato squadre inglesi come il West Ham e ne ho percepito la fisicità. Attendo i duelli a centrocampo e voglio dimostrare le mie qualità”.

Obiettivo trofei

“La preparazione è andata bene, sono al 100%. Voglio vincere trofei con questo club, giocare in Premier e in Champions e competere ogni anno per i titoli”.

Lavorare con Guardiola

“È un motivo d’orgoglio, è uno dei migliori allenatori al mondo. Ho scelto il Manchester City per diventare un centrocampista più completo. Con questa squadra e con lui credo di poter fare passi in avanti più velocemente e imparare molto”.

Nessun commento