Xhaka incoraggia Jashari: “Al Milan ha dimostrato di poter giocare in un grande club, tornerà più forte”

Il centrocampista del Sunderland e della Svizzera parla del compagno di nazionale, fermato da un grave infortunio dopo il trasferimento in rossonero.

2 min di lettura

Dal ritiro della Svizzera, Granit Xhaka ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento ad Ardon Jashari, il giovane centrocampista approdato al Milan in estate e subito costretto a fermarsi per un grave infortunio.

Le parole di Xhaka

«Gli dicevo sempre: il tuo momento arriverà. Ardon ha un grande futuro davanti a sé e con il trasferimento al Milan ha dimostrato di poter giocare in una grandissima squadra. Peccato per l’infortunio, ma è forte mentalmente e tornerà sicuramente ancora più forte», ha dichiarato Xhaka, anche lui nel mirino dei rossoneri durante l’ultima finestra di mercato.

Il messaggio di Jashari

Poche ore dopo l’infortunio era stato lo stesso Jashari a scrivere sui social un messaggio ai tifosi: «Voglio ringraziarvi per l’incredibile supporto e per i tanti messaggi ricevuti. Il mio obiettivo ora è lavorare duro, tornare più forte di prima e contribuire a raggiungere i nostri obiettivi insieme a questa grande squadra. Forza Milan».

L’episodio ha temporaneamente frenato l’entusiasmo attorno a Jashari, ma la fiducia del gruppo rossonero e le parole di un compagno esperto come Xhaka rappresentano uno stimolo ulteriore per il giovane svizzero. Al Milan lo aspettano, convinti che possa essere un rinforzo prezioso una volta recuperato.

Nessun commento
- Pubblicità -