L’attesa è finita: Adrien Rabiot è ufficialmente a Milano. Il centrocampista francese è atterrato pochi minuti fa a Malpensa con un volo privato proveniente da Parigi, pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Appena sbarcato, l’ex Juventus ha regalato le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento. Forza Milan!”. Parole semplici ma cariche di entusiasmo, che testimoniano la voglia di mettersi subito a disposizione del club.
Primo allenamento a Milanello
Reduce dagli impegni con la Nazionale francese, Rabiot raggiungerà a breve Milanello, dove sosterrà il suo primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico livornese ha spinto con decisione per il suo arrivo, considerandolo un rinforzo fondamentale per innalzare il livello qualitativo e l’esperienza del centrocampo.
Il francese, accolto con curiosità e grande attesa dai tifosi rossoneri, è pronto a vivere la sua seconda avventura italiana dopo le stagioni in bianconero. Ora, con la maglia del Milan, l’obiettivo è scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.