Milan, Pulisic vede il Pisa: Allegri recupera il leader per l’anticipo

Rossoneri al lavoro verso venerdì: lo statunitense verso il rientro, monitorato Saelemaekers. Gara col Como rinviata.

Redazione
1 min di lettura

Archiviato il netto successo di Bologna, il Milan riprende la preparazione con una gestione particolare del calendario. A causa del rinvio della sfida contro il Como (inizialmente prevista per il 18 febbraio), i rossoneri godranno di una mini-sosta forzata che permetterà a Massimiliano Allegri di recuperare pezzi pregiati in vista dell’anticipo di venerdì prossimo contro il Pisa.

Il nome più atteso a Milanello è quello di Christian Pulisic. L’attaccante statunitense, assente nell’ultima trasferta in Emilia, sta lottando con una fastidiosa borsite all’altezza dell’ileopsoas. Secondo le ultime informazioni raccolte in redazione, il giocatore ha intensificato il lavoro personalizzato e lo staff medico è ottimista per un suo rientro in gruppo nei prossimi giorni, rendendolo disponibile per la 25esima giornata.

DUBBIO SAELEMAEKERS – Situazione più incerta per Alexis Saelemaekers. L’esterno belga resta sotto osservazione: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente per capire se potrà essere aggregato alla lista dei convocati per la sfida di venerdì sera. Allegri conta di sfruttare questi giorni senza impegni ufficiali per svuotare l’infermeria e consolidare il momento positivo della squadra.

I più letti

Pubblicità