San Siro, effetto Derby: Milan-Inter già sold out, biglietti finiti

Febbre rossonera per il tris casalingo: esauriti i posti anche per Como e Parma.

Redazione
2 min di lettura

L’entusiasmo del popolo rossonero non accenna a diminuire nel momento clou della stagione. Nonostante manchi ancora l’ufficialità su data e orario (il match è previsto nel weekend del 7-8 marzo), il Derby della Madonnina contro l’Inter è già ufficialmente sold out. Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il portale di vendita del Milan non dispone più di tagliandi per la sfida stracittadina, segno di un’attesa spasmodica per quello che potrebbe essere un bivio decisivo per il vertice della classifica.

Il “tutto esaurito” non riguarderà però solo il derby. La risposta del pubblico milanista è totale anche per i prossimi impegni interni a San Siro. La sequenza di gare casalinghe contro Como, Parma e appunto Inter vedrà lo stadio meneghino riempirsi in ogni ordine di posto.

Per quanto riguarda il calendario, è stato intanto definito il recupero della sfida contro i lariani, inizialmente rinviata per la concomitanza con la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi Invernali. Il Milan affronterà il Como mercoledì 18 febbraio alle ore 20:45, incastrando il match tra la trasferta di Pisa e la sfida interna contro il Parma del 22 febbraio.

La mobilitazione dei tifosi conferma il trend stagionale: con la lotta scudetto che entra nel vivo, San Siro si prepara a diventare una bolgia ininterrotta per le prossime tre uscite della squadra di Allegri.

I più letti

Pubblicità