Loftus-Cheek: «Con Allegri mi sento importante. 15 gol? Perché no»

Il centrocampista inglese si gode il successo di Lecce e lancia la sfida per la stagione del Milan. Fiducia, gol e mentalità vincente nelle parole a Sky.

1 min di lettura

Ruben Loftus-Cheek è il volto sorridente del Milan che ha sbancato il “Via del Mare”. Autore del gol che ha sbloccato la sfida contro il Lecce, l’ex Chelsea ha parlato a Sky Sport mettendo in evidenza il clima di fiducia che si respira nello spogliatoio con l’arrivo di Massimiliano Allegri. «La nostra mentalità è stata perfetta – ha dichiarato Loftus-Cheek – anche dopo i due gol annullati non ci siamo disuniti. In queste due settimane lavoreremo ancora più duramente per ripresentarci al meglio dopo la sosta».

Sul traguardo dei 15 gol, l’inglese ha sorriso: «Ci proviamo! Sono felice per la rete e per la vittoria, ma soprattutto perché mi sento importante all’interno della squadra». Il merito, secondo il centrocampista, va anche ad Allegri: «Mi sta trasmettendo grande fiducia. Questo per me è fondamentale, mi rende felice e mi spinge a dare il massimo. Voglio fare bene questa stagione insieme ai miei compagni». Un messaggio chiaro: Loftus-Cheek vuole prendersi il Milan, con la consapevolezza di poter essere uno dei leader della nuova era rossonera.

Nessun commento