Pubblicità

Cassano duro sul Milan: “Scempio, Allegri lo sta peggiorando”

Dopo la rimonta di Como, critiche feroci nonostante il secondo posto

1 min di lettura

Nonostante la vittoria in rimonta sul campo del Como e il secondo posto in classifica dopo 21 giornate, il Milan finisce nel mirino di Antonio Cassano. L’ex attaccante, intervenuto nella puntata speciale di Viva El Futbol andata in onda dopo i recuperi infrasettimanali, usa toni durissimi contro i rossoneri e Massimiliano Allegri.

Cassano non guarda il risultato e va dritto al punto: “Sta riducendo il Milan ancora peggio di come ha fatto alla Juventus”. Nel mirino anche l’avversario e il contesto della partita: “Il Como fino all’altro giorno era in Serie B, ha speso tanto sul mercato ma non sono campioni”. Per l’ex fantasista, il problema è strutturale: “Io non posso accettare questo scempio”.

Il giudizio si allarga alla prospettiva stagionale, nonostante i numeri: “Sono convinto che i tifosi del Milan oggi siano felici, ma tempo al tempo: secondo me il Milan non arriverà tra le prime quattro”. E l’affondo finale riguarda la panchina: “Allegri ha poco futuro in rossonero, così come la sua squadra”. Chiusura con una domanda che pesa: “Ma chi sta valorizzando quest’anno?”.

Pubblicità
- Pubblicità -