Pubblicità

Como-Milan, marcia di avvicinamento al match

Como e Milan si sfidano nel recupero della 16ª giornata di Serie A: formazioni, assenze e dove vederla.

3 min di lettura

Oggi, al Giuseppe Sinigaglia, andrà in scena la sfida tra Como e Milan, valida per il recupero della sedicesima giornata di Serie A. Ma come arrivano le squadre al match? Dove si può vedere la partita? Quali sono le probabili formazioni?

Come arrivano le squadre al match

Como e Milan scendono finalmente in campo dopo il rinvio della sfida per la Supercoppa italiana. Il Como, reduce da una vittoria e un pareggio, vuole portare a casa il terzo risultato utile di fila e rimanere attaccata alla corsa Champions. Il Milan, invece, è reduce da due pareggi consecutivi contro Genoa e Fiorentina, entrambi terminati 1-1. Adesso il primo posto dista 6 punti, e i rossoneri devono vincere per forza per tenere accesa la lotta scudetto con i cugini dell’Inter.

Stasera le due squadre vedranno assenze importanti: il Milan dovrà fare i conti con quelle di Pavlovic, uscito dopo un colpo alla testa contro la Fiorentina, Loftus-Cheek, anche lui infortunatosi a Firenze, e Füllkrug, infortunatosi al piede durante la settimana.

Il Como, invece, dovrà fare a meno dell’ex della partita Alvaro Morata e di due velocisti, come Diao e Addai. La partita è stata affidata al fischietto Marco Guida. L’arbitro di Torre Annunziata arbitrerà per la quarantunesima volta i rossoneri: i precedenti dicono 19 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte. Le proteste però non mancano, soprattutto per l’assegnazione di Di Paolo come AVAR, arbitro che nelle ultime partite ha creato non poche discussioni per le sue scelte a sfavore del Milan.

Probabili formazioni

Il Como di Cesc Fàbregas non dovrebbe cambiare rispetto alla sfida contro il Bologna.

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Kempf, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Caqueret; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas.

Il Milan, invece, cambia sei undicesimi della formazione vista a Firenze.

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupiñán; Pulisic, Nkunku.

Dove vedere Como-Milan in tv ed in streaming

La partita, in scena stasera al Sinigaglia, alle 20:45, sarà visibile su DAZN e sul canale DAZN1 (214 di SKY).

Pubblicità
- Pubblicità -