Koni De Winter: “Il Milan è un sogno. Voglio diventare una certezza in difesa”

Il difensore belga, ex Juventus, si presenta ai tifosi rossoneri: “Giocare a San Siro sarà bellissimo. Da bambino non potevo immaginarlo”.

2 Min Read

Il nuovo difensore del Milan, Koni De Winter, ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club. Il belga, che ha scelto la maglia numero 5 e ha firmato fino al 30 giugno 2030, non nasconde l’emozione: “Sono tante emozioni, non so come descriverle. Non sembra reale, è veramente un sogno. Indossare la maglia del Milan non è per tutti, voglio godermi ogni momento e fare esperienza”.

“Allegri mi ha fatto esordire, al Milan per crescere”

De Winter ha raccontato di aver parlato con diversi ex rossoneri come Gilardino, Vieira e Messias: “Mi hanno detto tutti che vado in un grande posto con belle persone, che starò bene”. Ritroverà anche Massimiliano Allegri, che lo fece debuttare alla Juventus: “Per me sarà sempre un grande, ho tanti ricordi dei miei primi momenti tra i grandi”.

Modric, Leao e l’obiettivo di diventare una certezza

Sulla nuova avventura, il belga ha spiegato: “Il Milan è una grande società che seguivo fin da bambino, guardando Ronaldinho, Pato, Maldini. Voglio portare sicurezza e diventare una certezza in difesa. Giocare con campioni come Modric è un onore, da lui e da tutti voglio imparare. Leao mi ha impressionato per la forza e la velocità”.

L’emozione di San Siro e il messaggio ai tifosi

Ricordando il suo primo ingresso a San Siro, De Winter ha detto: “Sono rimasto impressionato da quanto è grande e dal rumore dei tifosi. È lo stadio più bello che abbia mai visto e giocarci con la maglia del Milan sarà ancora più bello”. Infine, il saluto ai sostenitori: “Ciao rossoneri, sono Koni e ci vediamo a San Siro”.

Nessun commento