Giudice Sportivo: Rabiot e Athekame in diffida, Skorupski squalificato

Provvedimenti ufficiali dopo l’ultimo turno: cresce l’elenco dei diffidati del Milan, stop immediato per il portiere del Bologna

Redazione
1 min di lettura

Il Giudice Sportivo ha ufficializzato in queste ore i provvedimenti relativi all’ultimo turno di Serie A. Dal comunicato emergono indicazioni immediate anche in chiave Milan-Bologna, con effetti diretti già dal prossimo turno di campionato.

Per il Milan arrivano nuove situazioni da monitorare sul fronte disciplinare. Adrien Rabiot e Zachary Athekame hanno raggiunto quota quattro ammonizioni stagionali e finiscono ufficialmente in diffida. Una soglia delicata che si aggiunge a quella già superata da Fofana nelle scorse settimane. Attenzione anche a Mike Maignan e Luka Modric: entrambi sono saliti alla quarta sanzione e al prossimo cartellino scatterà automaticamente la diffida.

Novità pesanti anche per il Bologna. Il Giudice Sportivo ha disposto la squalifica del portiere Lukasz Skorupski, che non sarà disponibile per la gara in programma martedì. Un’assenza rilevante per la squadra rossoblù, costretta a rivedere le proprie scelte tra i pali.

I più letti

Pubblicità