Pubblicità

Milan senza coppe: tutto sull’Olimpico contro la Roma

Settimana europea per le altre, rossoneri focalizzati sul big match della 22ª giornata

1 min di lettura

Mentre l’Europa accende i riflettori tra oggi e giovedì, il Milan resta alla finestra e guarda dritto al campionato. Niente coppe per i rossoneri in questa settimana: tutta l’attenzione è concentrata sul big match di domenica sera all’Olimpico contro la Roma, snodo chiave nella corsa Champions.

La sfida della capitale arriva in un momento pesante della stagione. Vincere significherebbe allungare sui giallorossi e mettere punti preziosi in cassaforte, ma l’incrocio si annuncia tutt’altro che semplice. Intanto prende forma il programma completo della 22ª giornata di Serie A.

Si parte venerdì sera con Inter-Pisa. Il sabato propone Como-Torino nel pomeriggio, Fiorentina-Cagliari alle 18 e Lecce-Lazio in notturna. Domenica si apre a pranzo con Sassuolo-Cremonese, poi Atalanta-Parma e Genoa-Bologna alle 15, Juventus-Napoli alle 18 e, in chiusura, Roma-Milan alle 20.45. Il turno si completerà lunedì con Hellas Verona-Udinese. Per il Milan è già una settimana decisiva. Senza Europa di mezzo, ora contano solo i fatti.

Pubblicità
- Pubblicità -